Il blog delle mamme

Un regalo dolcissimo

un-regalo-dolcissimo_picture" alt="Un regalo dolcissimo" title="Un regalo dolcissimo" />
© Getty Images


Siete alla ricerca di un'idea regalo nuova e originale? Dovete organizzare la festa di compleanno di vostro figlio e non avete ancora deciso quale pensierino dare ai piccoli ospiti per ringraziarli di essere venuti? Siete semplicemente delle golosone incallite?
Da oggi potrete creare da sole o con i vostri figli il vostro cioccolato preferito semplicemente con un click.
Avreste sempre voluto provare un cioccolato bianco alla violetta oppure un fondente alla liquirizia? Ora lo potrete fare.
Una piccola impresa di Merano, in Trentino Alto Adige, realizza per voi la vostra composizione ideale e ve la spedisce direttamente a casa con dei costi tutto sommato abbastanza contenuti.
Sul loro sito trovate tutto il percorso da seguire partendo da 4 basi classiche (latte, fondente, fondente extra e bianco) con la possibilità di aggiungere all'impasto una miriade di spezie, fiori, frutta, dolcetti vari e bellissime decorazioni.
Da segnalare anche l'utilizzo di ingredienti totalmente biologici provenienti dalle coltivazioni locali.
Unico inconveniente è ritrovarsi a ricevere alcune tavolette piuttosto improponibili realizzate dai piccoli di casa ma è un rischio che vale la pena di essere corso per gustare quella scelta da noi!

Per saperne di più:

 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato
Scrivi un commento
Nickname :
Il tuo commento *
Codice * :
* Campi obbligatori

Cerca

Newsletter

BMI calcolo